per solo acquisto PRODOTTI vai su       

La garanzia dei prodotti in vendita ha una validità di 24 mesi a partire dalla data di acquisto.
Sui prodotti GT CASA acquistati solo su allarmicasa.com la garanzia è estesa a 5 ANNI.
Saranno presi in considerazione solo i prodotti acquistati sul nostro sito o presso il nostro ufficio se accompagnati da fotocopia della fattura o ricevuta fiscale di acquisto. Le modalità che regolamentano la garanzia sono riportate nei documenti allegati nella confezione.
I prodotti saranno riparati o sostituiti gratuitamente presso il nostro centro. Le spese di trasporto della merce in garanzia sono a carico del Cliente.

Sono esclusi da garanzia:

a) Prodotti danneggiati da errata installazione o manomessi;
b) Prodotti con alterazione dovute a condizioni ambientali;
c) Prodotti manomessi o danneggiati dal consumatore;

Il ripristino dell'apparecchiatura verrà effettuato nei limiti di tempo compatibili con le esigenze organizzative.
Le riparazioni effettuate in garanzia, non danno luogo a prolungamento o rinnovo della stessa.

Informativa ai sensi del D.Lgs. n.185/99

Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.
Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto

Modalità di esercizio del diritto di recesso:

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:

GT Varese, via Risorgimento 35, 21020 - Buguggiate (VA)

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o mail, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, PayPal ecc.) ed eventuali coordinate bancarie.


I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata.
Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente e spese per il ripristino di eventuali prodotti danneggEsclusioni:Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.
Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti:
a) Confezioni sigillate aperte o manomesse dal consumatore;
b) Prodotti mancanti di accessori in dotazione;
c) Prodotti manomessi o danneggiati dal consumatore

Errato Acquisto:

In caso di errato acquisto, la merce potrà essere restituita previo autorizzazione di GT VARESE la quale si impegnerà a restituire con le stesse procedure utilizzate per il pagamento eventuale importo pagato dal quale saranno detratte :

SPESE DI INSTALLAZIONE, SPESE DI RIPRISTINO, il costo di eventuali PEZZI MANCANTI e/o danneggiati

RICONFEZIONAMENTO DEL PRODOTTO